Vendere un immobile e investire nel tradig x fare un 50% e ritornare sull'immo

Vincemil

Nuovo Utente
Registrato
29/1/17
Messaggi
273
Punti reazioni
3
Solo pochi trader ne sono capaci...


Quali sono le spese totali x acquisto di un appartamento sui 250mila euro ( notaio e tuitto)


Grazie a chi vorra rispondermi
 
Per me e' un'ottima idea OK!
 
Oh ragazzi qui c'è VINCEMIL! mi fai l'autografo?
 
Direi.io sono VINCEMIL e ho vinto la trader cap 2016 categoria azione

Secondo me e' molto fattibile

Si ma quelle sono gare che si fanno con soldi finti . Con i soldi veri (i tuoi) e' un po diverso ,
o sbaglio ??
 
I soldi eravano verissimi!! ed erano miei
 
Stamani Fca ha fatto uno spike a 9,51 ,io sono entrato in apertura a 9,63 e ancora ho i titoli..e siamo a 10,11
 
Sono anche scalper 1/2 giorni la settimana con una media di 200/250 eseguiti con un indice di profittabilita' che sta circa sul 70 % delle operazioni.Stop loss rigidissimi!
 
Sono anche scalper 1/2 giorni la settimana con una media di 200/250 eseguiti con un indice di profittabilita' che sta circa sul 70 % delle operazioni.Stop loss rigidissimi!

Se sei davvero Vincenzo Milluzzo :-) complimenti !!
 
Se sei così bravo continua ad investire e guadagnare !!! Che te frega degli immobili.

Ps
Ma i prezzi sono sempre in erezione ?:D
 
Se sei così bravo continua ad investire e guadagnare !!! Che te frega degli immobili.

Ps
Ma i prezzi sono sempre in erezione ?:D

Si è campione mondiale di trading e di grammatica italiana.
 
Se sei così bravo continua ad investire e guadagnare !!! Che te frega degli immobili.

Ps
Ma i prezzi sono sempre in erezione ?:D


L'immobiliare ha un fascino unico....hai presente il parquet e una terrazza con vista mozzafiato?
 
Guarda che ho anche una laurea in Legge! Se faccio degli errori e perché ho la tastiera che funziona male.
 
Se sei veramente il megatrader che millanti non vedo a che pro aprire questo thread, non ne avresti bisogno.:o

Fossi il mod farei subito chiudere il topic.:rolleyes:
 
"guadagno millemila euro in trading, QUINDI entrerò nell'immobiliare" Non fa una piega.
 
Indietro