Suggerimento agenzia mandante per asta

barriuz

Nuovo Utente
Registrato
11/11/16
Messaggi
25
Punti reazioni
0
Ciao, avreste nella vostra esperienza un'agenzia che posso supportarmi nell'acquisto di un mobile all'asta. Oltre che assistenza durante tutta procedura (tra l'altro dovrò trovare mutuo 100% che mi supporti nella base minima dell'offerta , ma li andrò tramite brokers per cercare i tassi migliori) svolgerà attività di filtro di tutta la parte burocratica di ricerca immobili secondo mie caratteristiche definite

Grazie per vostra visione in merito
Un saluto
 
Barriuz come si dice ho investito i soldi in donne alcol e motori tutti gli altri li ho sprecati.
Che senso ha cercare una agenzia per fare quello che puoi fare tu?
 
Confermo quello che dice @porchetto..
E lascia perdere i brocher dei mutui... Ottieni le stesse condizioni rispetto ad andare direttamente tu in banca. Mutuionline e poi vai in filiale..
Il 100% te lo danno quasi tutti visto che comprerai a meno dell'80% di quanto dichiarato in perizia...

Piuttosto trovati un tecnico che sanerá eventuali abusi e un avvocato se c'è da buttar fuori l'esecutato...
 
..ragazzi voi siete sempre una zampa (perchè delle tigri siete) avanti.
Ma voi vi cimentereste nei meandri leciti e non dei termini giudiziali ? Ci sono una serie di prassi e canoscenze con la a che sebbene si lavori in un ambiente finanziario mi viene mal di testa solo a pensare di dover portare avanti, non credete ? Ve lo chiedo quindi direttamente, avete partecipato o seguito direttamente fino alla fine una procedura di acquisto casa tramite asta ?

Grazie ancora per consigli/suggerimenti, un saluto

P.s. .. un tecnico che sana eventuali abusi chi potrebbe essere ?
 
Mmm..dalle risposte sembrerebbe di sì:confused:
 
Per una sanatoria, ammesso che l'abuso sia sanabile, puoi rivolgerti a un geometra, arch., ing. edile.
 
Per una sanatoria, ammesso che l'abuso sia sanabile, puoi rivolgerti a un geometra, arch., ing. edile.

brick potrebbe anche rivolgersi ad un ing. Chimico purche sia iscritto all'ordine ed abilitato, non è indispensabile che sia un ingegnere civile
 
..ragazzi voi siete sempre una zampa (perchè delle tigri siete) avanti.
Ma voi vi cimentereste nei meandri leciti e non dei termini giudiziali ? Ci sono una serie di prassi e canoscenze con la a che sebbene si lavori in un ambiente finanziario mi viene mal di testa solo a pensare di dover portare avanti, non credete ? Ve lo chiedo quindi direttamente, avete partecipato o seguito direttamente fino alla fine una procedura di acquisto casa tramite asta ?

Grazie ancora per consigli/suggerimenti, un saluto

P.s. .. un tecnico che sana eventuali abusi chi potrebbe essere ?
io sono un povero porcellino di campagna :D
 
brick potrebbe anche rivolgersi ad un ing. Chimico purche sia iscritto all'ordine ed abilitato, non è indispensabile che sia un ingegnere civile

Nella nostra repubblica delle Banane un ingegnere di QUALSIASI tipo, laureato col vecchio ordinamento, può firmare tutto... :wall:
 
Indietro