Edilizia convenzionata Milano - lista di progetti

GiulianoP

Nuovo Utente
Registrato
29/7/08
Messaggi
842
Punti reazioni
83
Cari, vorrei proporre di creare una lista di progetti in edilizia convenzionata/agevolata a Milano. Io so del progetto di Cascina Merlata, voi avete altro da segnalare? In questo momento e a certe condizioni oltre che una soluzione abitativa alcuni progetti potrebbero essere anche un buon investimento.
 
budget minimo x entrare nell'edilizia convenzionata?
 
budget minimo x entrare nell'edilizia convenzionata?

Se capisco bene la domanda: credo sia variabile e valga quanto vale per l'edilizia non convenzionata (i.e. possibilità di mutuo)
 
Bella iniziativa quella di raccoglierli tutti.
Io prima di convincermi a prendere un appartamento in patto di futura vendita a Cascina Merlata avevo valutato 'Cohabitat Lambrate' ma poi ho desistito. E direi fortunatamente dato che in un anno il cantiere sembra ancora fermo.
 
Bella iniziativa quella di raccoglierli tutti.
Io prima di convincermi a prendere un appartamento in patto di futura vendita a Cascina Merlata avevo valutato 'Cohabitat Lambrate' ma poi ho desistito. E direi fortunatamente dato che in un anno il cantiere sembra ancora fermo.

eh, infatti ... anche a me interessava 'Cohabitat Lambrate' perche' lavoro li' vicino e sarebbe molto comodo. Ma sono anni che e' in ballo e non si sono mossi di un cm. Nel frattempo i prezzi sono scesi da quasi 3000 a meno di 2000 euro/mq ma di case neanche l'ombra e rubattino sta diventando una bella spina nel fianco per il comune di milano
 
Bella iniziativa quella di raccoglierli tutti.
Io prima di convincermi a prendere un appartamento in patto di futura vendita a Cascina Merlata avevo valutato 'Cohabitat Lambrate' ma poi ho desistito. E direi fortunatamente dato che in un anno il cantiere sembra ancora fermo.

Ciao nookie, hai preso un immobile a Cascina Merlata? Ci stai già vivendo?
 
Potremmo sentirci telefonicamente?
 
eh, infatti ... anche a me interessava 'Cohabitat Lambrate' perche' lavoro li' vicino e sarebbe molto comodo. Ma sono anni che e' in ballo e non si sono mossi di un cm. Nel frattempo i prezzi sono scesi da quasi 3000 a meno di 2000 euro/mq ma di case neanche l'ombra e rubattino sta diventando una bella spina nel fianco per il comune di milano

Ciao,

i prezzi sono scesi a 2000 euro/mq in zona Lambrate?
 
Per quanto ne so l'intervento che è stato fatto poco più avanti in via caduti di Marcinelle è andato bene, e penso che hanno venduto tutto. Molti appartamenti li hanno venduti già in costruzione, soprattutto i tagli più piccoli come i trilocali
La zona è anche ben affittabile a studenti dell'università
Quindi se il progetto di via dei Canzi riprende e dimostra di essere affidabile un pensiero ce lo farei
 
Per quanto ne so l'intervento che è stato fatto poco più avanti in via caduti di Marcinelle è andato bene, e penso che hanno venduto tutto. Molti appartamenti li hanno venduti già in costruzione, soprattutto i tagli più piccoli come i trilocali
La zona è anche ben affittabile a studenti dell'università
Quindi se il progetto di via dei Canzi riprende e dimostra di essere affidabile un pensiero ce lo farei

Ho cercato su internet ma non sembra che ci siano molti alloggi disponibili, sembrerebbero quasi tutti presi
 
1990 al mq cohabitat Lambrate (via dei canzi), ma non vedo muoversi nulla

Ciao a tutti, ma cohabitat lambrate è la stessa cosa di domoservice o cooerativa San'ilario?
Ho visto la brochure ma il prezzo indicato è di circa 2400-2500€/mq

Sono prezzi trattabili?
 
Indietro