Investire nel mattone?Meglio in Germania

i poveri,,, i ricchi vanno a londra :D
 
Ma si rivaluterà in quel di Berlino?

I prezzi in germania nell'ultimo decennio sono aumentati di pochissimo...
 
diciamo fermi. potrebbe accadere qualcosa se si privatizzasse l'immenso patrimonio pubblico, toccherebbe trovare qualcuno che sa il tedesco e naviga la stampa crucca...
 
Vero,interessante il rendimento ma il boccone più goloso è la rivalutazione e quella per ora latita...non vorrei facessero come il giapponese che comprò nel '88 e rivendette venti anni dopo alla stessa cifra...
 
l'amica mia si kyoto 1982 - 2009

comunque se privatizzano è un bel boom, pensa i mutui al 30% dei redditi tedeschi con spread rasoterra che importi escono :D
 
La rivalutazione in Germania e' finita, i prezzi non saliranno piu' ma comprare per preservare il patrimonio va bene col pregio, ma non penssate di cavarvela con 1500 a mq.
Se avete capitali da investire scrivetemi pure.()
 
l'amica mia si kyoto 1982 - 2009

comunque se privatizzano è un bel boom, pensa i mutui al 30% dei redditi tedeschi con spread rasoterra che importi escono :D

Mmhhh interessante,dimmi di più su questa privatizzazione ed immenso patrimonio pubblico tedesco?

C'è molta edilizia sociale e case popolari?

Comunque G_M_P non mi prendi in considerazione la loro mentalità?
Ci sarebbero schiere di mutuo-tombali a tutti i costi,se non mi danno il mutuo a 30 anni mi butto dalla finestra:D:D???Dubito fortemente,da loro non è da sfigati cronici essere in affitto...
Rischierebbe di non esserci boom neanche così...
 
Indietro