![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 16003573 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quanto costa costruire casa?
Chiedo un parere agli esperti del forum perchč sento tanti pareri discordanti.
Ad oggi per costruire una villetta in classe A, finita, quanto ci vuole indicativamente a m2? So bene che le variabili sono infinite e l'unica strada č fare dei preventivi con i costruttori ed analizzare i computi metrici (che magari posterō per commentarli insieme), ma mi farebbe piacere un parere dagli esperti che scrivono qui (che non hanno secondi fini come qualcuno con cui ho giā chiaccherato...). grazie per l'aiuto e strada facendo mettiamo i dettagli come l'analisi del pacchetto muro, la stratigrafia del coperto ecc
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Ci dev'essere un 3d sui costi di costruzione...potremmo tirarlo su....se costruisco in economia, nelle mie zone...possono bastare 1.5 k/mq poi naturalmente devi aggiungere il terreno, gli oneri di urbanizzazione, le fognature (io una volta ho speso un botto per collegarmi alla rete....) sul fatto poi di costruire necessariamente in classe A, a mio avviso č una caz
anche se stai a Bolzano...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
13,9k di loss...
Popolaritā: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'agente immobiliare che m'ha venduto casa sostiene che il venditore abbia speso in totale 120k per realizzare il mio immobile costituito da:
-casa da 85mq -sottotetto pavimentato ed intonacato stessa metratura -garage pavimentato ed intonacato da 27mq considerando tutti gli oneri e il costo del terreno,ha speso meno di 1000/mq per rifinirla. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
attaccātevi al tram
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() e questo senza sapere dove arrivano i costi energetici fra 30 anni
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||