![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17981123 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che ne pensate di questo Appartamento ?
Mi sta passando per l'anticamera del cervello di andare a sentire una cooperativa che costruisce per il comune di Roma (sembra molto seria). L'immobile è una palazzina di circa 6 piani, a me interesserebbe l'attico di 45 mq che potrete vedere in allegato. Il prezzo è di circa 2200 al m/q e l'immobile preso su carta sarà posizionato al circa 500 metri dal raccordo anulare verso fuori.
L'immobile sarà costruito con le accortezze per il risparmio energetico (classe A) con impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento. Che ne pensate ? Ps - Gradirei anche il parere delle colonne del forum
Ultima modifica di alex870 : 07-01-12 alle ore 17:24 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a parte che non si capisce come i commerciali, anche escludendo terrazza, possano essere uguali al calpestabile
quindi chiedere delucidazioni e munirsi di righello cmq la pianta è ben fatta, le finestrature interessanti, il bagno fatto ad capzum per farti subito spendere di più (farsi dare misure esatte e valutare spostamento sanitari per avere una cosa meno indegna) mi sfugge come in una camera di 14mq (ne ho una di quattordici e mezzo netti sicuri in casa mia a pianta regolare) ci possa essere così tanto spazio di fronte al letto quindi farsi dare misure esatte dei vani il box di nove metri mi pare un buco, verificare misure pensando alla propria auto per il resto .. solita fidejussione bancaria per il prezzo non conoscendo la zona taccio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||