Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-12, 16:14   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Golden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond reputeGolden finger has a reputation beyond repute
Esiste qualche assicurazione per stipula rischi insolvenza conduttore locazione

commerciale.

oltre le normali fideiussioni bancarie ad hoc eccetera.

Insomma, io ho un contratto con fidejussione di 6 mesi, con un grandissimo gruppo internazionale da 7 miliardi di fatturato annui nel mondo,

Inquilino in casa nostra da 50 anni, ovviamente regolare da sempre.

Vorrei estendere la garanzia di 1 anno, per mia sicurezza in termini di investimenti.

qualcuno la fa ?

Ultima modifica di Golden finger : 04-01-12 alle ore 16:19
Golden finger non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-12, 16:26   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 29905233
No_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond reputeNo_Free_Lunch has a reputation beyond repute
visto che è un grosso emittente c'è il suo cds. :| se non ti paga vuol dire che è in crisi se è in crisi il cds vola. tu lo vendi e ti rifai i tuoi soldi

prendila più come una battuta però, tanto è infattibile.
No_Free_Lunch è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-12, 23:22   #3 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 10:58   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 3189756
leonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond reputeleonzio22 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Golden finger Visualizza messaggio
commerciale.

Insomma, io ho un contratto con fidejussione di 6 mesi, con un grandissimo gruppo internazionale da 7 miliardi di fatturato annui nel mondo,

Vorrei estendere la garanzia di 1 anno, per mia sicurezza in termini di investimenti.

qualcuno la fa ?
Non so se si adatta al caso di specie, ma al momento una forma di garanzia simile - praticabile - la offre il "Servizio Garanzia Affitto" del gruppo Intesa: puoi vedere dettagli su Internet.
Questo almeno fino ad alcuni mesi fà, ovvero ai tempi in cui mi informai per esigenze "locatorie" personali...
Spero di esserti cmq utile..
leonzio22 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 11:19   #5 (permalink)
Member

L'avatar di dadd

Popolarità: 29365025
dadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond reputedadd has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
mi hai fatto ridere come un *****!!hihihi
dadd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-12, 11:36   #6 (permalink)
Member

L'avatar di reganam

Popolarità: 26417161
reganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond repute
Crisi: allarme pmi, per una su 3 chiusi rubinetti credito
reganam non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-12, 17:33   #7 (permalink)
Member

L'avatar di esco

Popolarità: 20166306
esco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond reputeesco has a reputation beyond repute
affitto sicuro era una formula di una società specializzata in locazioni... soloaffitti mi pare, cerca in rete.
esco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-12, 12:19   #8 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42949681
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Golden finger Visualizza messaggio
commerciale.

qualcuno la fa ?
per curiosità con chi hai questo contratto come si chiama il gruppo?

in teoria l' ha stipulato chi ha affittato la casa giusto?
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-12, 14:53   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Mr. Such a one

Mr. Such a one non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da leonzio22 Visualizza messaggio
Non so se si adatta al caso di specie, ma al momento una forma di garanzia simile - praticabile - la offre il "Servizio Garanzia Affitto" del gruppo Intesa: puoi vedere dettagli su Internet.
Questo almeno fino ad alcuni mesi fà, ovvero ai tempi in cui mi informai per esigenze "locatorie" personali...
Spero di esserti cmq utile..
grazie mille avevo visto qualcosa del genere, con la solita ricerca ma prima di andare a "tentativi" volevo vedere se era già praticato da qualcuno.
Mr. Such a one non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-12, 14:55   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Mr. Such a one

Mr. Such a one non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da debitofilo Visualizza messaggio
per curiosità con chi hai questo contratto come si chiama il gruppo?

in teoria l' ha stipulato chi ha affittato la casa giusto?
(golden finger ha avuto qualche problema....)

PPR di Pinault

ho già 6 mesi di fidejussione, volevo estenderla a spese mie di un altro anno solo perchè se per eventi fortuiti saltassero i pagamenti io le tasse sopra ce le devo pagare lo stesso giusto ?

quindi una copertura pari almeno ai tempi dell'eventuale sfratto.

Ultima modifica di Mr. Such a one : 08-01-12 alle ore 15:04
Mr. Such a one non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.