![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gabetti e china town: Milano ancora galoppa ahimè...:(
Ho risposto ad un annuncio per una casa in via Lomazzo: 45mq a ben 300.000 euro. Chiaramente per "provocazione" ho scritto
"Sarei disposto a pagarla a non più di 150.000 euro visto il futuro che prospetta l'immobiliare" E loro prontamente mi hanno risposto: "Gent,mo Sig. Xyzyxz, la ringraziamo per averci contattato, purtroppo a quella cifra in questa zona si vendono immobili di 30 mq da ristrutturare. La zona Cinese non è una zona declassata, anzi,essendo centrale e in forte rivalutazione i prezzi invece di scendere continuano a salire, comunque gli appartamenti sono in una palazzina d'epoca e completamente ristrutturati. La terremo in considerazione per immobili da 150.000 euro. Cordiali saluti" a 150.000 qui si può comprare al massimo in viale padova per vivere in uno spazio semi decente...è pazzesco...ma sono tutti così ricchia Milano
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma entriamo in discorsi troppo "profodni" per gli Italiani...avere un mercato regolamentato qui sarebbe solo un bene
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
E chi lo decide cosa vale realmente. In italia ci sono ancora schiere di Medici, avvocati e benestanti vari che ci mettono poco a sborsare 300K e comprare una casa al figlio per fargli fare la bella vita mentre studia alla Bocconi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
via Lomazzo e' in zona Sempione..................semicentro attaccato al centro.
io abito dall'altra parte ma conosco la zona come le mie tasche. e' zona quotata. tanto. e' stata ristrutturata tutta la via Sarpi che era diventata invivibile ma essendo attaccata al centro, l'hanno completamente rinnovata. in zona e' un continuo ristrutturazioni di case (epoca) e di costruzioni nuove dove possono. i prezzi?? ADEGUATI. per la zona che viaggia sui 5k euro. e' zona centrale. pero' basta spostarmi di 50 metri e via in via Mezil d'Eril che quota 6k euro al mq. basta spostarsi di altri 100 metri e vai in zona mia che quota.................. lasciamo perdere................ ![]() .
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() qua se ne trovano in ogni 3d... tu prova poi facci sapere ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||