![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
adeguamento annuale del canone di locazione
Ciao,
sono proprietario di un appartamento, attualmente in affitto e ricevo regolarmente ( o quasi, spesso ritardano ma al massimo una settimana ) i pagamenti. Tuttavia, non ho mai aggiornato il canone in base ai parametri Istat, perché non so quale sia la prassi da seguire ma soprattutto perché non so come reagirebbero gli inquilini. Per questo vi chiedo se voi aggiornate regolarmente il canone, come procedete con la richiesta agli inquilini e magari come rispondono loro a fronte del nuovo aumento dei costi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tutte le volte che vengono a pagare prego il buon Dio che me li conservi in buona salute e solventi. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Uno una volta mi ha chiesto di bloccare per 2 anni l'istat e l'ho concesso volentieri perchè inquilino molto puntuale (e simpatico). Ma anche come agenzia ho sempre mandato l'istat a tutte le gestioni che abbiamo, mai nessun lamento (ovviamente). p.s. per legge pero' ora non puoi chiedere l'istat non richiesto negli anni scorsi, quello nel residenziale è perso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||