![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aumento offerta nuda proprietą
Negli ultimi tempi mi sembra di notare un incremento dell'offerta di nuda proprietą, con notevole abbassamento dell'etą del venditore.
E' una mia sensazione errata o risulta anche a voi? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me adesso con le nuove tasse ci sarą un vero aumento esponenziale nelle nude proprietą.
Io cmq gli annunci che ho visto di nuda proprietą sono abbastanza scandalosi gente di 70 anni con rischieste molto alte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Credo sia un canale interessante per un investitore, io l'ho gią pecorso con soddisfazione
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
da noi č uguale
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un aumento delle vendite di nuda proprietą evidenzia la sofferenza del mercato immobiliare con abitazioni che diventano un peso per i proprietari che vogliono denaro contante e nuovi compratori che sperano di procurarsi un'abitazione a prezzi un po' pił alla portata
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||