![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
impianto elettrico
![]() Ho un appartamento con un po' di anni e mi č stato consigliato di (siccome lo devo affittare) chiedere ad un elettrcista la dichiarazione di conformita' dell'impianto elettrico: L'ho fatto e solo per la dichiarazione (in tre copie) che č a norma il tecnico mi chiede 250 euro; č normale? Chiedo perchč a me sembra una ladraTA.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dichiarazione di rispondenza o di conformitą?
Serve anche a me. I prezzi sono quelli. Con la dichiarazione il tecnico si prende la responsabilitą dell'impianto. Dove č ubicato l'immobile? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non č necessario groupon. Basta mandare un po' di mail e si ottengono preventivi bassi anche dagli stessi certificatori energetici. E' sufficiente l'effetto Groupon per far abbassare i prezzi.
Confrontando i preventivi si vede quanto ci si ladra sopra nel caso di case in classe G da locare. Poi un conto č certificare un impianto elettrico, che č cosa utile e che implica una responsabilitą non da poco, altro č farsi dire da un certificatore che il proprio immobile sta in classe G, cosa perfettamente inutile. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||