![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2651513 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marsala
Ho degli amici che hanno comprato a Marsala (e che vivono al nord), i prezzi sono incredibilmente bassi, tanto bassi da non crederci, tanto bassi che quando leggo che qualcuno scrive "sotto xxx euro non scenderanno mai" io penso "Marsala".
Esempio: Rif: V66 Casa 120mq p. terra - Appartamenti In vendita a Trapani Come mai certi prezzi? Gli amici dicono che Marsala è bella, a solo 15 km dall'aeroporti di Trapani (che ha voli low cost). Eppure... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34832533 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marsala, sino a qualche decennio fa, era un ricco e fiorente polo agricolo: oggi resta un paesone, tranquillo e ben servito, ma con poche prospettive economiche
non è esplosa alcuna bolla... son semplicemente quotazioni in linea da anni con quel mercato... come casa vacanza stagionale io sceglierei qualche paesino del trapanese a pochi Km dal mare... li acquisti ville con giardino a prezzi molto bassi... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a favara vicino agrigento un mio vecchio zio ha venduto (insieme ai suoi fratelli) un'appartamento di circa 100 mq realizzato circa un secolo fa (da ristrutturare quindi) alla incredibile cifra di 13.000 euro!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si e' detto che 4 anni di stipendio sono una cifra equa per una casa Ora 25000/4=6000. Cioe questi signori guadagnano 300/400 euro al mese? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A Marsala ci sono pezzi da bolla!!
A Salemi sì che ci sono prezzi bassi CASE A 1 EURO • Città di Salemi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
|
Questo 3d è surreale....
il prezzo di mercato di una casa/unità immobiliare dipende solo in minima parte da: -parquet, bagni nuovissimi, infissi in legno con doppi vetri, classe A, porte nuove in massello,...... -dal mercato, rapporto domanda/offerta la stessa casa a Cortina/Portofino/Campo dei Fiori/Milano Marittima/Capri ha un prezzo dieci volte maggiore di......---- metteteci voi i paesini più sperduti che riuscite a immaginare...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2651513 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema è che Marsala non è un paesino sperduto. Si raggiunge da tutta Italia in un'ora e mezza (aeroporto trapani a 15 min.), è sul mare (anche se magari non balneabile, non so), in più è una bella cittadina.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
MEMBER
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
città tranquilla e carina per il mare però occorre fare qualche km |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||