![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Affitti in nero: troppo rischio per i proprietari
Eccomi per l'ultima volta su un tema a me caro. Prometto con l'anno nuovo di non rompere più le
![]() con questo argomento.Cari proprietari, non temete che l'inquilino rimanga nell'alloggio a canone ridotto e vi inch....tti per i prossimi 8 anni (più qualche mese)? Apro un nuovo 3d rivolto agli owners....come avevo fatto di là dagli avvocati...devo dire che a questi ultimi non gliene poteva fregare di meno...loro sono esperti di leggi e mi hanno risposto che:"fatta la legge, trovato... "....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quello che mi fa inc. e che se nn mi pagasse l'inquilino, me la devo smazzare alla grande, invece dovrebbero proteggere i proprietari in regola ![]() ![]() mentre come dicevo in altri 3D sei + tutelato a nero (se uno nn paga lo sbatti fuori al volo).cmq se l'inquilino ti denuncia e magari ha testimoni credo che nn ci siano santi che tengano, è ovvio che magari molta gente a nero nn denuncia per paura di ritorsioni.....nn so |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
Non mi pare siano tutelati i proprietari che affittano in nero... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26143247 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
Diciamo che però, se trovi il furbo espertone di morosità, ti fà morire (ho conoscenti che ci sono passati) perchè di fatto la legge gli dà spazio di stare dentro mesi e mesi senza pagare e poi quando finalmente lo sfrattano se è nulla tenente e nn ha manco stipendio (penso che in quel caso puoi chiedere 1/5) te i soldi nn li vedi + e lui s'è fatto un anno a scrocco. grazie!
Ultima modifica di paolodivi : 27-12-11 alle ore 18:45 |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||