Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-11, 18:01   #1 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Affitti in nero: troppo rischio per i proprietari

Eccomi per l'ultima volta su un tema a me caro. Prometto con l'anno nuovo di non rompere più le con questo argomento.
Cari proprietari, non temete che l'inquilino rimanga nell'alloggio a canone ridotto e vi inch....tti per i prossimi 8 anni (più qualche mese)?
Apro un nuovo 3d rivolto agli owners....come avevo fatto di là dagli avvocati...devo dire che a questi ultimi non gliene poteva fregare di meno...loro sono esperti di leggi e mi hanno risposto che:"fatta la legge, trovato..."....
broken brick è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:23   #2 (permalink)
nnpuòpioverexsempre©

L'avatar di paolodivi

Popolarità: 24335139
paolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da broken brick Visualizza messaggio
Eccomi per l'ultima volta su un tema a me caro. Prometto con l'anno nuovo di non rompere più le con questo argomento.
Cari proprietari, non temete che l'inquilino rimanga nell'alloggio a canone ridotto e vi inch....tti per i prossimi 8 anni (più qualche mese)?
Apro un nuovo 3d rivolto agli owners....come avevo fatto di là dagli avvocati...devo dire che a questi ultimi non gliene poteva fregare di meno...loro sono esperti di leggi e mi hanno risposto che:"fatta la legge, trovato..."....
boh io l'ho affittato con cedolare, essendo un investimento a semileva (app. dove ho abitato per sette anni dove cè un mutuo residuo) nn mi posso certo permettere incidenti di percorso, io ci sto dentro (copro il mutuo) e tanto basta.

quello che mi fa inc. e che se nn mi pagasse l'inquilino, me la devo smazzare alla grande, invece dovrebbero proteggere i proprietari in regola mentre come dicevo in altri 3D sei + tutelato a nero (se uno nn paga lo sbatti fuori al volo).

cmq se l'inquilino ti denuncia e magari ha testimoni credo che nn ci siano santi che tengano, è ovvio che magari molta gente a nero nn denuncia per paura di ritorsioni.....nn so
paolodivi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:24   #3 (permalink)
attaccàtevi al tram

L'avatar di bischeravo

Popolarità: 0
bischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond reputebischeravo has a reputation beyond repute
un altro motivo dell'invasione prossima ventura di immobili sul mercato
bischeravo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:32   #4 (permalink)
92:98=2012:2018

L'avatar di er patrizio

Inserimenti nel blog: 18
Popolarità: 42949675
er patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paolodivi Visualizza messaggio
boh io l'ho affittato con cedolare, essendo un investimento a semileva (app. dove ho abitato per sette anni dove cè un mutuo residuo) nn mi posso certo permettere incidenti di percorso, io ci sto dentro (copro il mutuo) e tanto basta.

quello che mi fa inc. e che se nn mi pagasse l'inquilino, me la devo smazzare alla grande, invece dovrebbero proteggere i proprietari in regola mentre come dicevo in altri 3D sei + tutelato a nero (se uno nn paga lo sbatti fuori al volo).

cmq se l'inquilino ti denuncia e magari ha testimoni credo che nn ci siano santi che tengano, è ovvio che magari molta gente a nero nn denuncia per paura di ritorsioni.....nn so
Sei sicuro paolo?

Non mi pare siano tutelati i proprietari che affittano in nero...
er patrizio è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:36   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 26143247
etnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond reputeetnal has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da paolodivi Visualizza messaggio

Tu sei una persona perbene!
etnal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:38   #6 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Secondo me c'è una forma di sudditanza mentale dell'inquilino...perchè la legge è tutta dalla sua parte e non può certo essere sfrattato, anzi, confermato per 8 anni a prezzo minimo....
-4 (ho promesso di non parlarne più dall'anno nuovo)
broken brick è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 18:39   #7 (permalink)
nnpuòpioverexsempre©

L'avatar di paolodivi

Popolarità: 24335139
paolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bischeravo Visualizza messaggio
un altro motivo dell'invasione prossima ventura di immobili sul mercato
cioè?? se l'ho affittato è per nn venderlo.

Citazione:
Originalmente inviato da er patrizio Visualizza messaggio
Sei sicuro paolo?

Non mi pare siano tutelati i proprietari che affittano in nero...
se tu affitti in nero, per sfrattare nn usi la legge....e quindi di fatto sei libero di buttarlo fuori.....poi ok nn è così semplice manco quello.

Diciamo che però, se trovi il furbo espertone di morosità, ti fà morire (ho conoscenti che ci sono passati) perchè di fatto la legge gli dà spazio di stare dentro mesi e mesi senza pagare e poi quando finalmente lo sfrattano se è nulla tenente e nn ha manco stipendio (penso che in quel caso puoi chiedere 1/5) te i soldi nn li vedi + e lui s'è fatto un anno a scrocco.

Citazione:
Originalmente inviato da etnal Visualizza messaggio
Tu sei una persona perbene!
grazie!

Ultima modifica di paolodivi : 27-12-11 alle ore 18:45
paolodivi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53.