![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buone Tasse !
Auguro ai proprietari un Buon (ultimo) Natale Felice senza ICI
![]() poi finalmente ... il 2012 è arrivato e l'italia mattonara dovrà mettere mano al portafoglio, per il resto della sua esistenza. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29365025 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perche' infierire cosi sui poveri proprietari tartassati
![]() Vuoi mettere quanto e' meglio pagare ogni mese per 12 mesi l'anno l'affitto+ condominio e risparmiarsi l'IMU ma moooolto meglio!! Buon Natale
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Libero professionista in affitto nella mia zona dalle parti ottaviano/germanico. Non conosco il canone per 70-75 mq commerciali all'ultimo piano, stabile d'epoca con veduta sulle mura vaticane e sulla cupola, Comunque adesso cerca dalle parti di mazzini, perchè i proprietari intendono vendere l'appartamento avendo ricevuto un'offerta per 650k ![]() ![]() ... mentre, sempre a suo dire, il libero professionista sarebbe stato disposto a sganciare qualcosa più di 500k![]() ![]() ![]() onestamente ho molti dubbi sulla fonte, visto che altre ragioni mi fanno dubitare seriamente della sua affidabilità, ma così me l'ha raccontata. anche perchè solo due giorni prima un altro avvocato, molto più attendibile, mi aveva descritto, dall'osservatorio di confedilizia, un mercato in crisi bieca.. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vorresti dire che per avere la vista su quelle 4 mura marce di umidità e su una cupola annerita dallo smog,uno è disposto a tirare fuori oltre 1 miliardo del vecchio conio?![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1miliardo300milioni prego è un taglio piccolo in una zona dove ci sono solo tagli grandi, è panoramico caratteristico... è bolla, ma non è inconcepibile...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
posizione buona e comoda, cinque minuti a piedi - non di più - dal colonnato di san pietro e con la metro di ottaviano ad altrettanto. però il prezzo riportato - anche conoscendo la zona ed un paio di transazioni avvenute in quel circondario quest'anno - mi sembra del tutto irrealistico, per cui sono propenso a pensare che sia una bufala. Già 500k mi sarebbero sembrati un prezzo eccessivo. Diciamo che le transazioni che ho visto viaggiavano sui 5/5.5 k/mq. Ci carichiamo sopra un 10-15 per cento per la poszione e l'ultimo piano e arriviamo a 450-470k. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||