![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ICI/IMU prima e dopo
qualcuno riesce a postare quanto spendeva di ICI/IMU prima dell'esenzione di berlusconi e quanto pagherà adesso? sia prime che seconde case
per capire un po' come è cambiato
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Citazione:
dipenderà molto dall'aliquota che i comuni decideranno di utilizzare |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 38296666 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prima casa ICI euro 311;
ipotizzando aliquota 0,4 e detrazione standard l'IMU sarà 295 euro. Seconda casa ICI euro 132; ipotizzando aliquota 0,76 l'IMU sarà euro 231. Locale commerciale ICI euro 646; ipotizzando aliquota 0,76 l'IMU sarà euro 1134. Sono confronti poco significativi perché molto dipende dalle aliquote ICI che i Comuni applicavano. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Allo stesso modo io non godrei se i tuoi BTP venissero "annullati" dalla Stato italiano in default...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Comunque, giusto per farti capire.... il motivo per cui godo è perchè finalmente è finita per tutti i furbetti "compro per affittare, tanto faccio figurare mio figlio così non pago tasse e mi godo gli sgravi". Mi spiace per chi certi movimenti li fa senza secondi fini, ma se la prendessero coi furbi oltre che nel didietro
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
culto montecalvario
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fantastico questo statarello che dopo avere ben costruito un sistema di tassazione sproporzionato e vessatorio almeno per alcuni aspetti(vedi per esempio non prevedere una ridotta IMU per le seconde case locate),si permette adesso il lusso di imporre con legge il differimento degli sfratti gia' esecutivi.ovviamente il tutto a spese del proprietario.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||