![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 23348799 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiedo aiuto su una vendita immobiliare
un'agenzia che ho incaricato di vendere un appartamento locato mi dice che una coppia interessata vuole farmi un'offerta, attualmente possiedo questo fabbricato da 6 anni ha una resa netta del 2,5% (con la futura imu scenderą)inoltre mi sono un po' scocciato con tutti i lavori e lavoretti che necessitano gli inquilini alla casa. Da una parte sarei contento di liberarmi di questo appartamento xkč mi da noie bassa resa, ma daltro canto sono pensieroso sul fatto di monetizzare l'investimento e di tenerlo in banca oggi che l'italia č sempre + nell'occhi del ciclone (diciamolo non lontanissima dalla grecia) per cui se monetizzassi 150k come li impieghereste?? devo ancora verificare l'offerta, e valutare
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Crisi, rendimenti dei titoli greci al 350% - International Business Times
Portogallo si svena in asta Bond. Rendimento ai massimi dall'euro | Teleborsa.it Ultima modifica di reganam : 20-12-11 alle ore 19:42 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 23348799 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma questi dati ormai sono assodati
Citazione:
mi sembra folle andare in svizzera x 150k nn saprei come si fa |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Il problema che ti poni č quello che abbiamo tutti...in attesa dei nostri esperti economisti ti posso dire quello che penso io
![]() il paese č in recessione e quindi: -i prezzi delle case storneranno e i rendimenti caleranno a causa delle maggiori tasse -i titoli di stato hanno cedole prefissate ma potrebbero subire un haircut -il contante non fornisce praticamente interessi e subisce l'inflazione come tutto -ripiegare su bund tedeschi/ norvegesi/svizzera...ha dei costi maggiori, pochi interessi e problemi identici (solo un po' ritardati).... Ergo...mettimoci tranquilli, differenziamo, tagliamo le spese inutili (specie quelle correnti), dedichiamoci ai nostri cari e facciamo un bel Natale con gli anolini fatti in casa, purč e zampone.... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||