![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2319432 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi ha appena chiamato l'agenzia.....
... e mi ha comunicato telefonicamente che ci sarebbe una signora spagnola che vorrebbe acquistare l'appartamento di perugia , pagandomelo però con una soluzione del tutto particolare: il primo anno mi verserebbe mensilmente 1500 euro mensili, poi trascorso l'anno rogiterebbe la differenza ; nel caso in cui si dovesse ritirare dall' acquisto la caparra rimarrebbe mia .
Poichè ho imparato a conoscere le agenzie immobiliari, e datosi che la scorsa settimana ho inviato all' agenzia regolare disdetta, non vorrei che fosse un tentativo maldestro per farmi rifirmare un altro mandato. E poi la cosa sottosotto non mi convince..... Langecon e altri, sapete darmi un vostro parere? Grazie Polizzei |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si chiama rent to buy. Una formula che mi può piacere solo con una caparra interessante, non del 30% ma di un importo comunque simile al canone annuo proposto, che è ragionevole, poi contrattualmente va scritto in modo molto preciso e con in testa bene le varie condizioni. Concordo con il fatto che il mandato (incarico?) sia inutile. Se hai la proposta portamela e se mi va bene la firmo. Più incarico di così...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6871949 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Appartamento in Vendita a Comun Nuovo #20595524 - casa.it |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
da noi è uguale
cash is king
![]() faccia il mutuo e paghi le rate, io se fossi proprietario vorrei solo la vendita "pura" vedi un po' quanto rende il capitale che non ti versa subito rinviando il saldo con questa formula, meglio un sconto e riempire il conto corrente
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Inutile il mandato, hai ragione.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi, verificato che la signora non sia una delinquente che si stabilisce lì e non la butti più via, accetterei la proposta (ben seguito da un legale). Pretenderei almeno 3 canoni anticipati: vista la situazione dell'appartamento 4.500 euro sono un buon affitto annuale. No? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2319432 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'agenzia mi ha anche detto che questa signora verrà per le feste a perugia e visiterà quanto prima l'appartamento. Continuiamo a sperare.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||