![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8235106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[CONTEST] Ho rogitato...indovinate a quanto !
Ciao a tutti,
oggi si è conclusa la vendita dell'appartamento dei miei genitori ed ho quindi deciso di aprire questo contest in cui dovete indovinare a quanto ho chiuso la vendita. E' possibile dare un'unica risposta e fare un'unica domanda per raccogliere info ulteriori a quelle che darò di seguito. Dovete dirmi il prezzo totale perché coi metri quadri dei vari annessi rischiamo di fare confusione. Se non vedrò risposte inserirò anche un piccolo premio ! Descrizione: L'immobile si trova nella zona di Serpiolle (Firenze) all'interno del parco naturale della terzollina a 20 minuti di autobus o macchina dal centro di Firenze. L'appartamento gode quindi di tutti i pregi della campagna e della città. Il luogo è fresco, silenzioso ed accogliente. L'appartamento è situato all'interno di un complesso colonico di pregio (diviso in 11 appartamenti) che gode di buona posizione e di un buono stato di conservazione. Sono presenti alcuni spazi comuni: giardino anteriore (700 mq), giardino posteriore (3000mq) costituito da prato ed olici e parcheggio scoperto. L'appartamento è costituito da: camera con soppalco (5 mq) e parquet, camera con armadio a muro 4 stagioni e parquet, studio con scrivania e libreria su misura e parquet, salotto e/o sala da pranzo con angolo cottura in muratura e camino, salottino di passaggio, bagno con vasca, bagno con box doccia, cantina, giardino privato (400mq), serra piccola (6mq), serra grande (25mq). Il pavimento è costituto da cotto crudo trattato a cera e i soffitti sono caratterizzati da travi a vista rigorosamente trattati. Zona o quartiere dell'immobile: serpiolle Località dell'immobile: in collina Orientamento dell'immobile: - Vista dell'immobile: su campagna Superficie (mq): 120 (appartamento) + altri spazi Piano dell'immobile: piano seminterrato Su un tolale di piani N°: 1 Condizioni dell'immobile: buono Età dell'immobile: costruzione 1400, ristrutturazione anni 80 Numero locali: sei Numero stanze da letto: due Numero bagni: due Impianto di riscaldamento: autonomo Ascensore: no Tipo di cucina: angolo cottura Giardino: giardino privato Superficie giardino (mq): 400 Parcheggio auto: 2 posti auto all'aperto Ultima modifica di Seboz : 20-12-11 alle ore 00:24 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi correggerei i miei 380 in 460K euro... ma proprio a voler regalare i soldi...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||