![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lavorare nell'edilizia
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi quello che mi sta succedendo oggi. Devo fare una scelta consapevole per il mio futuro lavorativo e sopratutto devo avere un PUNTO DI VISTA diverso dal mio che mi aiuti a predere una decisione. Il tema è il lavoro nell'edilizia, cioè io sto cercando lavoro da un paio di mesi visto che la mia azienda ha chiuso. All'inizio niente, non si trovava niente, adesso nell'ultimo mese mi stanno piovendo diverse offerte tutte nello stesso momento... il problema è che sono legate all'edilizia che ormai ferma e non so come scegliere. Il lavoro sarebbe da commerciale esterno, le azienda sono dei distrubutori e le condizioni condizioni contrattuali sono circa le medesimi chi più chi meno: 1 finiture d'interno (ceramiche, parquet) 2 pitture e vernici 3 termoidraulica Vorrei capire quale di queste mi protrebbe dare più competenze professioni da poi riuscire a spendere per il futuro nel senso che in questo momento guardo molto alla crescita professionale e non al guadagno immediato. Spero che di essermi spiegato bene e ringrazio per le considerazioni. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Ti sintetizzo perchè (a mio parere, ovvio).
-l'impiantistica richiede maggiori competenze quindi acquisisci professionalità -è legata a temi come risparmio/energia...temi che hanno un futuro -il settore termo sanitario/benessere/cura-di-sè attualmente interessa. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Buona fortuna ragazzo, ne avremo bisogno l'anno prossimo, tieni botta mi raccomando
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1006552 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La terza specialmente se si allargano al settore delle energie alternative |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||