![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bella la mia casa/1° post:sì,ma quanto l'hai pagata?2° post...
...2° post:
-poco,sono tempi in cui le case sono crollate di prezzo! ...3° post: -ma stai scherzando,da noi le vendono a peso d'oro! ...4° post -ma di che zona parli?Da noi i venditori si stanno suicidando! ...5° post -ma neanche per sogno!Piuttosto che svendere da noi le fanno marcire! ![]() ![]() Ne usciremo?E se sì,come??? ![]() ![]() ![]() . Ultima modifica di Supramonte : 15-12-11 alle ore 14:28 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29905233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quoto apiso. sono passato ora davanti a un'agenzia immobiliare di milano, zona moscova.
le uniche case accettabili come dimensioni e qualità messe a fare pubblicità nella vetrinetta erano sopra il milione. si parlava anche di "mansarda ristrutturata 75m 790.000€". l'unica vittima qua è l'agente immobiliare. della stupidità dei proprietari però. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tutti a investire in immobili... c'è gente con 20-30-40 case. E intanto nel nostro debito pubblico abbiamo investito solo il 5% dei nuovi investimenti nel 2010...
Io tasserei costoro così pesanetmente da costringerli a vendere a qualunque prezzo almeno metà dei loro immobili. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti avevo nominato un mese fa del figlio di un mio conoscente che cercava un bilo perchè si era stancato di pagare 500 euro al mese di canone per un mono, la settimana scorsa mi ha detto che ha comprato un bilo nuovo a Gorgonzola.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||