![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
i grandi patrimoni
sto guardando porta a porta prima serata
questi professoroni della bocconi che ci comandano ora hanno spiegato che i grandi patrimoni da tassare sono costituiti da immobili, capito solo se investite in immobili potrete avere grandi patrimoni, solo con gli immobili vi arricchirete ammazza ma questi so dei missili ma guarda vespa se la prende con gli evasori con i pensionati- la sette invece se la prendeva con le macchine blu, con i missili e gli aerei militari, con i privilegi dei parlamentari... alle prossime elezioni devo studiare bene a chi votare. l'unico discorso che mi è piaciuto è quello di alfano, (il discorso, bisogna vedere se poi mette in pratica) che ha notato che sarkò fa gli interessi dei francesi, la Merkel fa quelli dei tedeschi e lui dice che vorrebbe fare quelli degli italiani prima degli europei. siamo l'unico continente con una moneta unica ma senza banca che la stampa, mentre gli americani stampano e tirano certe fucilate di $$$ dagli elicotteri. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Ma non hai risposto alla mia domanda: tu non hai sempre detto la stessa cosa? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E d'altra parte ne ho la riprova in casa. Mio padre e mia madre hanno:
1) la casa loro 550K 2) la casa mia 380K 3) la casa di mio fratello 350K 4) una casa in montagna 60K 5) un terreno 300K 6) una casa in Toscana 300K totale: 1940K eppure campano con 2 pensioni una da 1000 e una da 900 euro al mese in maniera anche "risicata" Se avessero avuto 2 milioni investiti al 5% introitavano 100K all'anno (oltre alle pensioni) e avevano di che scialare! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||