![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certificazione verde
Ciao a tutti, recentemente ho fatto un preliminare per la vendita di un appartamentino.
In vista del rogito l'agenzia mi ha chiesto il certificato ambientale, ma l'appartemento è un rudere senza finestre, impianto elettrico e pavimentazione. Devo davvero buttare 300€ per questo inutile pezzo di carta? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah eccolo qui.
Ti vuoi intascare i soldini della vendita dell'appartamentino? Ecco, ci sono delle regole da rispettare e un sacco di pezzi di carta straccia da presentare. Comunque prova su Groupon, magari ti chiedono 30 euro, tirchio
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12586401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E di questa norma cosa ne pensate? http://www.cened.it/c/document_libra...&groupId=10327 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2350671 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' una casa da completare? Ma senza l'impianto di riscladamento mi risulta che non ci sia obbligo di eseguire la certificazione energetica Oppure dovrebbe esserci una procedura diversa, ora non ricordo bene. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||