![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
3° proposta di acquisto di fila rifiutata...e meno male che...
Come da titolo vorrei porre alla vostra questione la situazione attuale della mia famiglia....
dopo aver venduto ed esserci stabilizzati in affitto siamo alla ricerca di un nuovo appartamento... da settembre a questa parte abbiam presentato 3 proposte di acquisto..tutte rifiutate....la prima era estrema e quindi ci può stare... le altre 2 invece: richiesta 190k... offerta 170k= rifiutata richiesta 175... offerta 165k compreso di iva (quuindi circa 158)= rifiutata mi pare che lo sconto medio del 10% che viene dato per scontato non sia poi cosi "scontato" ![]() per adesso si continua la ricerca |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posso dire lo stesso
Prima offerta richiesta 210k (prezzo folle) offerto 180K rifiutata. Seconda offerta richiesta 210k (altro prezzo folle) offerto 185k rifiutata. Terza offerta richiesta 220k (questo a mio parere piu' o meno li valeva) offerto 200k rifiutata. Lo dovresti sapere bene che il mattone non cala mai...... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la prima rifiuto secco...
la seconda fresca fresca di questa mattina (c'è un 3d aperto sull'immobile in questione) rifiutata con un generico si potrebbe chiudere a 168/170k (175k prezzo di partenza) il 2° immobile è nuovo... per adesso questa è la mia esperienza personale attuale.... considerando che anche io... mattonaro convinto...davo per scontato di questi tempi uno sconto del 10% direi che mi ritrovo parecchio spiazzato... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
per adesso non ci sono riscontri |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
- le offerte le hai fatte a voce oppure hai messo sul tavolo una proposta corredata da assegno e con tempi stretti per la chiusura? - chi è cvhe ti ha rifiutato l'offerta? L'AI o il venditore? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
strano................
io sto cercando e nel tempo libero vado a vedere le case che ho puntato. al telefono l'agenzia mi dice che il prezzo e' trattabile, la casa e' bella, grande, bei giardini, il box 40k euro (mi sembra troppo a Monza) ma non sono costretto a comprarlo e se lo voglio e' trattabile. ![]() ![]() Ah, io nenche avevo chiesto se il prezzo era trattabile. seconda casa. prezzo trattabile poco, molto poco. tutta da ristrutturare, costo ristrutturazione circa 70k euro. faccio notare che il prezzo e' esagerato. mi risponde che il condominio e' bello, centrale. mi dice: al 2 piano sa, c'e' un altro immobile identico, ristrutturato alla stessa cifra. gli rispondo..........lo so ma e' ristrutturato, molto bello dalle foto. mi conclude dicendo.............ah certo, ma metta che la ristrutturazione non sia di suo gradimento, almeno in quello che vendo io la puo' rifare................ 70k euro per lui sono bruscolini......................:rolleye s: .quindi basta cercare......................il venditore giusto. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41532198 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In Italia cala solo chi per qualche motivo deve vendere per forza, gli altri non ne vogliono sapere di riallineare i prezzi con la nuova realtà. In ogni caso non vendono, tutte e 3 le case sono ancora li' allo stesso prezzo ma ancora li'. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||