Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-12-11, 13:39   #1 (permalink)
Member

L'avatar di roberto52

Popolarità: 7481070
roberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond reputeroberto52 has a reputation beyond repute
Franchising MBE ( Mail Boxes) , consigli?

Vedo che in questa sezione si parla anche d'altro e ne approfitto.
Qualche esperienza riguardo il franchising MBE ovvero MailBoxes ?

La richiesta è di circa 70-80k ? I corsi teorici e pratici sono soddisfacenti ?
All'apertura ti "passano" già qualche cliente oppure sei totalmente scoperto?
Grazie a chi mi vorrà aiutare. A mio figlio interesserebbe ma io sono totalmente a digiuno in materia.

Rob
roberto52 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 13:48   #2 (permalink)
Member

L'avatar di reganam

Popolarità: 26417161
reganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roberto52 Visualizza messaggio
Vedo che in questa sezione si parla anche d'altro e ne approfitto.
Qualche esperienza riguardo il franchising MBE ovvero MailBoxes ?

La richiesta è di circa 70-80k ? I corsi teorici e pratici sono soddisfacenti ?
All'apertura ti "passano" già qualche cliente oppure sei totalmente scoperto?
Grazie a chi mi vorrà aiutare. A mio figlio interesserebbe ma io sono totalmente a digiuno in materia.

Rob
Davanti a casa mia ne hanno aperto uno 2 anni fa ma dopo 1 anno si è trasferito in un negozio più economico,
mi sembra che abbiano dei finanziamenti agevolati per aprire e dovrebbero avere maggiori possibilità in una zona dove ci siano molti uffici
reganam non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 15:43   #3 (permalink)
Member

L'avatar di roberto73

Popolarità: 29928748
roberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond reputeroberto73 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da reganam Visualizza messaggio
Davanti a casa mia ne hanno aperto uno 2 anni fa ma dopo 1 anno si è trasferito in un negozio più economico,
mi sembra che abbiano dei finanziamenti agevolati per aprire e dovrebbero avere maggiori possibilità in una zona dove ci siano molti uffici
lascia perdere mail box so soldi buttati nel cesso , c'è la concorrenza delle poste sui pacchi le raccomandate, la concorrenza delle cartolerie, dei supermercati, di union transfer sui pagamenti di contante all'estero, di solito i servizi postali vengono surcvlassati dal monopolio postale in italia e poi la gente per tradizione è abituata ad andare alle poste, alla mail box dove iservizi costano di + semmai ci vanno solo i professionisti che c'hanno i soldi per spedizioni urgenze, stai in campana
roberto73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 15:56   #4 (permalink)
Member

L'avatar di reganam

Popolarità: 26417161
reganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roberto73 Visualizza messaggio
lascia perdere mail box so soldi buttati nel cesso , c'è la concorrenza delle poste sui pacchi le raccomandate, la concorrenza delle cartolerie, dei supermercati, di union transfer sui pagamenti di contante all'estero, di solito i servizi postali vengono surcvlassati dal monopolio postale in italia e poi la gente per tradizione è abituata ad andare alle poste, alla mail box dove iservizi costano di + semmai ci vanno solo i professionisti che c'hanno i soldi per spedizioni urgenze, stai in campana
Al mio paese aveva il negozio attaccato a questo

INFONOMIA - Online Computer Store
reganam non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.