![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amministratore furbetto
Ciao a tutti volevo un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me.
2 anni fa ho comprato una casa e mi sono interessato di sapere se il vecchio inquilino avesse pagato tutte le spese,cosa che ha refolarmente fatto. Quest'anno,preso da un attacco di pignoleria ho chiesto l'estratto conto bancario all'amministratore visto che lui ha sempre fornito solo resoconti su excell e ci siamo accorti che,mancano la bellezza di 16000,00 che era il fondo cassa più una serie di fatture impagate che dai suoi fogli risultavo saldate. Il mio quesito è questo visto che risultano fatture impagate dal 2003,periodo in cui io non ero proprietario l'eventuale pagamento delle stesse spetta a me o al vecchio proprietario? Io so che le spese condomiali non pagate dal vecchio proprietario passano in capo a chi compra,ma in questo caso? Inoltre è possibile che senza documenti di sollecito alcune fatture siano in prescrizione? Un grazie a chi saprà darmi delle info. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6871949 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sò che vale solo per le spese dell'anno in corso e quello precedente. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi ti ha venduto ti avrà dato un foglio a firma amministratore in cui il medesimo ha dichiarato che ha saldato tutto
quindi a) amministratore ha dichiarato il falso e viene perseguito b) intanto come condo dovete pagare chi chiede di essere pagato .. tu rispondi per gli ultimi due anni c) vi rivalete tutti sull'amministratore che ha fatto sparire i soldi (e tu per la tua parte, il vecchio propritario per la precedente) d) il vecchio proprietario non paga? paga l'attuale condominio e gli fa causa e se a sua volta aveva a suo tempo pagato all'amministratore a sua volta farà causa all'amministratore morale: urge controllo serio .. e provvedimenti seri se davvero è scappato con la cassa |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||