![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5378798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appartamenti a Berlino
Incredibili i prezzi di berlino:appartamenti di 50 mq in semicentro a 72000euro
ho visto un appartamento in pieno centro, bel palazzo 80 mq solo 189000euro. e pensare che a Berlino un operaio non prende meno di 2000euro al mese. Noi siamo in bolla, questo è certo. provate a scrivere su google rezzo al mq case berlino e guardate
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci sono i bilo che rendono il 3,98% lordo, è propio un affarone, preparo subito la valigia.
Apartment in Kreuzberg (FBCA2583) Se vuoi un bilo con terrazzo ,con box di m2 20 alto mt 4 ,in centro comune a 80k che rende sicuramente di piu dimmelo. Ultima modifica di reganam : 11-12-11 alle ore 22:38 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'app. di mia sorella costa uguale e rende di piu ,senza andare a Berlino. Ti ripeto, nel mio comune si offendono se gli proponi un rendimento del 3,98 %per i bilo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Apartment in Kreuzberg (FBST2569) Ho l'impressione che a Gorgonzola dovranno aumentare i prezzi delle case , i canoni rendono di piu.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5378798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A milano ,dove vivo, un appartamento in centro va a 9000euro al metroquadro e un operaio prende 1200. il senso del 3d è questo... dopo ver letto i prezi di berlino ho capito che milano è in piena bolla immobiliare |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Comunque... se cerchi in sezione c'è già un thread in cui si è riunito un gruppo di utenti interessati ad acquistare a Berlino
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||