![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 910367 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stralci immobiliari ed aste giudiziarie
Salve a tutti.
Io sono di Napoli e vorrei iniziare un 3D che parli di stralci ed aste e che coloro che rispondono scrivano tutto cio che sanno su tali argomenti. Io do il mio contributo incollando il link di una guida interessante: Acquistare un immobile - I consigli della guida immobiliare CasaClick intanto vi chiedo una cosa: E' vero/non è vero secondo voi che a Napoli la maggior parte delle aste immobiliari è gestita dalla camorra e che non vi è facile accesso e/o possibilità di fare offerte ? Qualcuno sa muoversi in questo campo ? E riguardo gli stralci, è così difficile occuparsene da soli ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Mi astengo dalla discussione viste le polemiche scatenate su altro tread
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17060277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sciacalla all'appello!
a livorno è impossibile fare trabagai, si consegnano le buste con l'offerta senza indicare la procedura. lo stalcio l'ho studiato un po', è la procedura più rischiosa per chi acquista. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qua sul forum è difficile parlarne in termini tecnici perchè gli utenti interessati alla questione sono una percentuale molto bassa... inoltre anche se non interessati alcuni compaiono solo per "moralizzare" o per ribadire il loro parere riguardo una non convenienza a prescindere dell'investimento immobiliare... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||