![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Adesso si possono fare affari anche sul libero mercato
Con l'invenduto che c'è si possono fare affari sul libero mercato senza ricorrere alle aste, ieri ho trattato con un impresa che proponeva sconti del 30%, non ho voluto affondare perchè in effetti non avevo interesse, ma ho capito che se ne acquistavo 2 o 3 il prezzo sarebbe sceso notevolmente.
Questo povero cristo ne aveva 40 sul groppone e le banca stessa che mi ci ha indirizzato gli sta alle calcagna, proprio per questo non ho voluto infierire, ma ciò mi ha fatto riflettere
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nono non lo so' ma il messaggio è strano, nessuno speculatore si sognerebbe mai di avvicinarsi a un cantiere
poi non so' altro, ma è come tu dicessi:non importa andare al discout fuori porta, vado a comprare al super alimentari scicchettoso sottocasa.....un po' strano no? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||