![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6088859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli legali seconda casa
Salve! I miei genitori posseggono un piccolo appartamento in un comune limitrofo.
Quest'anno pagheremo 220 euro di ici. Dalle simulazione fatte con la nuova normativa dovremmo pagarne 400. Io ho 26 anni e loro mi vorrebbero dare l'appartamento per farlo diventare prima casa. Occorre sia il rogito dal notaio per la donazione sia che prenda la residenza lì, immagino, esatto? In che ordine le due cose? Se i vigili non mi beccano per un sacco di volte a casa rischio qualcosa? Quali sono i costi di un eventuale trasferimento di proprietà? L'immobile varrà un circa 90000 100000 euro Grazie Ultima modifica di neosephiroth86 : 09-12-11 alle ore 08:56 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
premesso che non voglio toglierti il piacere di farti spiegare come eludere il fisco, vorrei portare all'attenzione degli utenti di questo forum che sto cominciando il conteggio di quanti si presenteranno qui a chiedere cose simili, così non mi si potrà dire in futuro che in Italia queste cose si fanno poco
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6088859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Categoria A/2 rendita catastale 289,22euro L'appartamento è mini 3,5 vani... Ultima modifica di neosephiroth86 : 09-12-11 alle ore 13:07 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17060277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non si vogliono pagare le tasse eo le imposte almeno non andatelo a raccontare a chi le paga tutte
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||