Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-12-11, 18:27   #1 (permalink)
Member

L'avatar di allevamento

Popolarità: 1717988
allevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a allevamento Invia un messaggio tramite Skype™ a allevamento
Terreno Agricolo

Salve, a tutti...

Avrei bisogno di alcune informazioni

Vivo in provincia di Bergamo, e stò cercando un terreno agricolo di circa 1ha/2ha per metterci animali da reddito, volevo sapere se qualcuno mi può consigliare come ricercare un terreno in affitto, magari se mi può linkare qualche sito o un modo per trovarlo.

E se ci fosse qualcuno di abbastanza esperto nel dirmi a chi mi devo rivolgere oper avere i permessi, per un allevamento? ed altre cose che visto la poca esperienza non so...

grazie a chi mi potrà aiutare
allevamento non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 18:34   #2 (permalink)
viva la foca

L'avatar di recycling

Popolarità: 42949676
recycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond reputerecycling has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da allevamento Visualizza messaggio
Salve, a tutti...

Vivo in provincia di Bergamo, e stò cercando un terreno agricolo di circa 1ha/2ha per metterci animali da reddito, volevo sapere se qualcuno mi può consigliare come ricercare un terreno in affitto, magari se mi può linkare qualche sito o un modo per trovarlo.

E se ci fosse qualcuno di abbastanza esperto nel dirmi a chi mi devo rivolgere oper avere i permessi, per un allevamento? ed altre cose che visto la poca esperienza non so...

qui c'è gia una cosa simile: il parco buoi
recycling non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 18:44   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 30550254
tora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond repute
Citazione:
Salve, a tutti...

Credo che in prima battuta dovresti rivolgerti
alla sede a te piu' vicina dei coltivatori diretti .
tora64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 19:01   #4 (permalink)
Member

L'avatar di allevamento

allevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond reputeallevamento has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a allevamento Invia un messaggio tramite Skype™ a allevamento
Citazione:
Originalmente inviato da tora64 Visualizza messaggio
Credo che in prima battuta dovresti rivolgerti
alla sede a te piu' vicina dei coltivatori diretti .
a breve mi rivolgerò all'usl di bergamo, la sede dei coltivatori diretti dove la trovo a bergamo?

grazie
Vecchio 08-12-11, 19:20   #5 (permalink)
Rok
Member

L'avatar di Rok

Popolarità: 38428979
Rok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond repute
Monti ha deciso che i terreni demaniali abbandonati, possono essere segnalati ed acquistati dagli agricoltori, approfondisci.

Manovra: "Agricoltori 007" a caccia di terreni da privatizzare

Con la manovra gli agricoltori possono trasformarsi in "agenti 007" per scoprire terreni agricoli di proprietà pubblica da privatizzare.
Rok non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 19:23   #6 (permalink)
Member

L'avatar di allevamento

Citazione:
Originalmente inviato da Rok Visualizza messaggio
Monti ha deciso che i terreni demaniali abbandonati, possono essere segnalati ed acquistati dagli agricoltori, approfondisci.
purtroppo non so molto di queste cose, e seono abbastanza impreparato, figuarti che non riesco a capire nemmeno a che sovvenzioni ho diritto e a quali no, non capisco che permessi servono ecc ecc

se lei riesce ad aprirmi la mente gliene sarei grato

grazie
Vecchio 08-12-11, 20:01   #7 (permalink)
Jô pialu 't el cu

L'avatar di bignola

Popolarità: 42949685
bignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond reputebignola has a reputation beyond repute
Citazione:
purtroppo non so molto di queste cose, e seono abbastanza impreparato, figuarti che non riesco a capire nemmeno a che sovvenzioni ho diritto e a quali no, non capisco che permessi servono ecc ecc

se lei riesce ad aprirmi la mente gliene sarei grato

grazie

Cosa intentendi per animali da reddito?
bignola non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 20:39   #8 (permalink)
Member

L'avatar di allevamento

Citazione:
Originalmente inviato da bignola Visualizza messaggio
Cosa intentendi per animali da reddito?
Bovini e struzzi da esportare per il macello
Vecchio 08-12-11, 21:32   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Lowerspeed

Popolarità: 0
Lowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond repute
Citazione:
Bovini e struzzi da esportare per il macello
Credo che tu ci stia prendendo per i fondelli.
Almeno lo spero.
Vorresti allevare animali senza esperienza? Hai idea dei magri guadagni?
Lowerspeed non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 21:39   #10 (permalink)
Member

L'avatar di allevamento

Citazione:
Originalmente inviato da Lowerspeed Visualizza messaggio
Credo che tu ci stia prendendo per i fondelli.
Almeno lo spero.
Vorresti allevare animali senza esperienza? Hai idea dei magri guadagni?
Guarda per prima cosa cerca di rivolgerti meglio, ad una persona che non conosci e nn ti conosce

in ogni caso si vorrei allevare degli animali senza avere nessuna esperienza nel campo della legge e delel leggi che ci sono per tenere gli animali, non ho mai detto di non saperli allevare leggi bene ....

grazie

per i magri guadagni non ti preoccupare, che so quello che faccio, stanne certo.....
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.