![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio su investimento in bilocale
Sto valutando un piccolo investimento immobiliare: acquistare un bilocale da affittare, da spendere max 100k.
Con quella cifra ne ho trovato in città (ma in edifici vecchi ristrutturati), oppure a 15 minuti di macchina dalla città, in una frazione di circa 1500 abitanti (in questo caso nuovi, appena costruiti). Sono consapevole del rischio di un calo del valore degli immobili nei prossimi anni, ma ho considerato che è una tipologia di immobile che si affitta molto bene, quindi dovrebbe perdere meno (di questi tempi c'è sempre più richiesta di affitti). Inoltre in caso di peggioramento della situazione "economica globale", c'è la possibilità che in molti si rifugino in questo tipo di investimento. Cosa ne pensate? Grazie Larry |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12586401 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti vendo il mio in città a CR con fermata bus sotto casa a 80 000 euro , fatti vivo se interessato. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||