![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8021412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Successione immobiliare
Salve a tutti, chiedo un consiglio agli esperti del forum,ho ereditato un immobile con mio fratello sul quale grava un'ici di oltre mille euro.Non avendo ancora deciso cosa fare tra di noi, essendo gia passato un anno dalla morte di nostra madre e quindi gia in mora
conviene rimandare la successione senza pagare l'ici ed a quali sanzioni si incorre per omessa successione Domando questo per sapere se è meglio bere od affogare....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Scusate se mi permetto...ma spesso chi possiede più case viene criticato perchè "detiene un bene di prima necessità, è un detestabile capitalista che ha troppe case etc etc" anche se lo affitta regolarmente e forse anche a canone concordato...sempre uno stron
o è etc etcChi invece non sistema mai una successione, non decide niente, parla di bere o di affogare perchè non riesce a mettersi d'accordo con il suo stesso fratello...vi sembra normale? Non vi sembra che detenga un bene-di-prima-necessità etc etc ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima si apre la successione meglio e', si diventa anche proprietari altrimenti non lo siete ed il Fisco ha tanta tanta pazienza.......................... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||