![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23553787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ICI prima o seconda casa?
Ho un monolocale che ho acquistato l'anno scorso e pagato le tasse come seconda casa pur non avendo la prima in quanto non ho lì la residenza, mi chiedo se l'IMU dovrà essere pagata come seconda casa oppure visto che non ho altre proprietà verrà considerata come prima casa.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23553787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando l'ho acquistata ho pagato l'iva come seconda casa, dove abito sono in affitto, se l'anno prox mi tocca pagare l'imu per quel monolocale che ho acquistato per la mia vecchiaia come fosse seconda casa mi sembra normale incazz. un pochino, non ho altre proprietà....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||