![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
gnoccacentrico
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
36% + 55% gia'conclusi..cosa cambia?Silvio voleva decurtarle nel 2012 e mazziare nel
2013 (" ..salvo lo Stato riesca entro il 30/9 a reperire le risorse atte a non decurtare le detrazioni...
![]() )..ora..mi pare che sia cambiato tutto e che venga garantito ancora il 100% delle detrazioni..me lo confermate?a Luglio mi rimborseranno come negli anni precedenti? ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
gnoccacentrico
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si ma questi sono norme sui NUOVI lavori..io parlo del fatto che con la manovra estiva Silvio avrebbe decurtato dell'8% nel 2012 e del 20 % nel 2013 le detrazioni sui LAVORI GIA' EFFETTUATI E PAGATI. Io sto percependo da due anni il rimborso fiscale su circa 100.000 euro di lavori di ristrutturazione+risp.energetico e me li avrebbero decurtati..ORA?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 6627559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo che le detrazioni verranno decurtate, sia quelle vecchie che quelle nuove, nel caso non venga applicata la delega fiscale
per ora qualche miliardo lo hanno accantonato, gli altri arriveranno con l'iva al 21...credo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||