![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Animale alto
Popolarità: 27814998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
disdetto il contratto di locazione ma non vogliono piu' andare via
i miei inquilini mi hanno inviato una raccomandata con disdetta del contratto di locazione. Siccome stavo cercando una casa per me ho pensato di andare ad abitare li. Ora pero' ci hanno ripensato e non vorrebbero piu' andare via. io ovviamente ho in mano la disdetta ma non e' che ora mi tocchera' fare fatica a farli andar via. Cosa prevede la legge?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Secondo me devono uscire. Punto. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non sono tempi per negoziare al rialzo e poi avrebbe una motivazione per il giudice se si andasse per vie legali...
no no... lui ha disdetto e il proprietario ha fatto scelte sulle quali non c'è possibilità di tornare indietro. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questi son piu' furbi di una VOLPE,occupano la casa senza contratto,la procedura per sfrattarli percio' cambia,non sono piu' morosi,sono degli abusivi in stato di necessita'.....bella mossa,anzi brutta rogna
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||