![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17981123 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse si avvicinano i cali... Primi sentori ?
Crollano mutui e compravendite nel secondo trimestre dell'anno - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
mutui in Virgilio Virgilio Economia Forse è la volta buona che i prezzi tornano alla normalità... lo spero proprio.
Ultima modifica di alex870 : 02-12-11 alle ore 20:32 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
piggish market
|
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
più resta a questi livelli lo yield e più l'Italia soffre però .... paghiamo un differenziale di competitività altissimo e se si mantiene così più la recessione sarà lunga, a livelli superiori di yield sarà più pesante . per il momento pare che gli sforzi del governo si dirigano contro l'immobile, ... un giorno potrebbero concentrarsi sulla insicurezza lavorativa, la flessibilità di uscita .... comunque dobbiamo cercare di tenere la testa fuori dall'acqua. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 931214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi racconto una trattativa recente, bilocale di un palazzo che viene frazionato e venduto tutto a settembre richiesta 115k disposti a trattare ma 5k, lo vendiamo comunque sotto i 100 come dice lei sarebbe già venduto, questa settimana richiama l'agenzia se le interessa il prezzo scende a 95, parlo di torino città
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 931214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non sono io che voglio comprare è un mio amico al quale sono 4 anni che gli dico di non comprare lo userebbe per affitto a studenti dopo che lo avrà usato la figlia, comunque gli ho detto anch'io di offrire 80k
Ultima modifica di moneys : 03-12-11 alle ore 00:25 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi ha letto i vari miei messaggi sul forum sa che sono sempre stato piuttosto scettico sui ribassi delle case "decenti". Da un mese a questa parte mi devo ricredere: ho visto i primi due ribassi consistenti di 2 case che io definisco interessanti.
A questo punto credo ci sia solo da aspettare.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||