![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a breve ...
... chiederò la corresponsione di € 400.000 al mio comune per iterazione di vincolo esporpriativo.
posto che, ovviamente, se ne sta occupando il mio avvocato, c'è qualcuno che ha delle conoscenze o consigli in merito ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il Comune non centra niente e' il Consiglio comunale che ha reiterato i vincoli e come e' noto" il Consiglio e' sovrano"ma non possono farlo per sempre !nel prossimo piano urbanistico i suolo passera' edificabile |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la distinzione tra Comune e Consiglio Comunale mi sembra piuttosto capziosa che vor dì ? alla fine la responsabilità e del Comune
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
chi decide nelle programmazioni urbanistiche e' "il Consiglio" costituito da persone elette dal Popolo con incarico politico,poi sul Comune compare la figura dell'Ingegnere del Comune responsabile di ben altre cose,la CAUSA per conto mio e' persa in partenza. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non capisco bene la domanda .. vincolo espropriativo ?
significa che vogliono seguire l'iter per espropriarlo ? a me e' successo una decina d'anni fa, era una piccolo pezzo. cmq l'avergli segnalato la possibilita' di usare un altro pezzo demaniale vicino atto allo scopo, ha avuto il risultato di farli recedere. alle volte qualcuno del consiglio o della giunta propone le cose che gli fanno comodo personalmente e gli altri seguono a ruota pur non conoscendo la situazione nei dettagli. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Citazione:
il difficile della questione è stabilire tale indennità in quanto non si trovano molte pratiche in tal senso, il mio avvocato ha stabilito di chiedere quanto sopra ma vorrei conoscere altre esperienze se ce ne sono. e comunque mi auguro che molti italiani si accorgano di questa legislazione e ne approfittino mandando affanc.. finanziariamente i comuni ed i ladri che lavorano negli uffici tecnici
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||