![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Terreno staccato dalla casa, datemi un parere vostro.
Datemi un vostro parere:
sono indeciso se trasferirmi, la casa che ho visto (in realta' è gia' la mia, ora è affittata ma non è un problema per liberarla, l'ho vista circa 10 anni fa', da allora non c'ho piu' messo piede), è fuori citta' allora il problema è questo: la casa non ha terreno intorno, è un piccolo condominio di totali 3 unita' immobiliari, c'è un terreno in vendita a 700 metri (quindi staccato dalla casa), per arrivarci è facile, anche in macchina e non mi desta preoccupazione. Secondo voi, è fruibile ugualmente? in caso di disastro finanziario, è comunque una risorsa? oppure siccome non è vicino all'abitazione è come non averlo? Nel quotidiano dico, è una risorsa? ![]() (so che Arpi ha la terra, anche te, che ne pensi?) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi abbiamo allargato l'orto e stiamo mettendo pollame.
Famiglia con origini contadine, pronte a rientrarci. Bosco per legna disponibile. Acqua disponibile, armeria ricontrollata 2 fucili da caccia, 2 da caccia al cinghiale, cartucce e pallettoni, polvere, pallini fulminanti e tutto l'occorrente per ricaricarle, pistola, 10 caricatori, molti coltelli da cucina di grande formato. Cane da guardia, 6 gatti, 350 olivi, un loto, 4 ciliegi, due meli, 1 pero, qualche castagno, un melograno, salvia, ramerino, peperoncini.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Dipende da quanto staccato, ma se lo compri perché temi di dovertene servire per campare, come speri che il popolo italiano, che già quando era messo meglio aveva pochi scrupoli a fregare il prossimo, non renda il tuo sforzo inutile se non puoi difendere i frutti dello stesso?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||