![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 8235106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda: costo collaudo statico.
Ciao a tutti,
la domanda č la seguente: quanto costa il collaudo statico di un balcone non a sbalzo ma appoggiato sulla facciata dell'edificio ed avente le seguenti misure: profonditą 1,26 mt e lunghezza 5 mt ? la situazione č la seguente: opera realizzata abusivamente nel 1992. mi viene richiesto di adempiere all'art 118 della legge regionale della toscana 1/2005 sulle opere costruite nelle zone sismiche. l'opera č la seguente: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting in rete sul sito dell'ordine di architetti ed ingegneri ho trovato un file excel per il calcolo della notula per questi lavori che allego. č un documento attendibile secondo voi ? il parametro fondamentale che mi manca č l'importo dell'opera...non ho modo di risalire al costo di questo nel 1992. inoltre al seguente link http://www.ordinearchitetti.fi.it/wr...Q/COLLAUDO.pdf una delibera dell'ordine del 2007 dove si dice che il costo orario per questa prestazione dovrebbe essere di 56 euro. sbaglio ad inserire questo parametro nel file ? Ultima modifica di Seboz : 25-11-11 alle ore 23:21 Motivo: errore nel titolo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||