![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
La banca mi chiede documentazione particolare
Vi riepilogo la mia situazione:
Ho venduto un appartamento ad ottobre. Venderò un altro appartamento entro Marzo. Comprerò un appartamento entro Aprile. Per l'acquisto dell'appartamento ho chiesto un piccolo mutuo presso una nota banca la quale mi ha chiesto la solita documentazione: buste paga estratto conto etc.. Oggi il mediatore mi chiama e mi dice che la banca vuole i documenti che attestano da dove provengono i soldi extra mutuo per acquistare l'immobile. In pratica gli dovrò fornire la copia del rogito della prima casa venduta e copia del compromesso della casa che venderò a marzo. La cosa mi puzza. Dato che il mediatore mi è stato consigliato dall'agenzia a cui ho comprato casa e dato che c'è una diatriba sulle tempistiche di acquisto non vorrei che l'agente immobiliare si voglia impicciare sulle mie vendite. Cosa ne pensate? grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() cosi a istinto direi che nn devi consegnare nulla, ovvero accertarti che la richiesta provegna effettivamente dalla banca
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28385899 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la banca vuole essere sicura che i soldi in più ce li metti tu di tasca tua, semplicemente. ormai è una procedura quasi standard. se non vuoi dare le carte al mediatore mettiti direttamente in contatto con la banca, magari gli va bene anche una scansione o un fax.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||