![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15931849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' fatta: compro casa
Lunedì prossimo la firma sul preliminare.
Rogito a maggio 2012, ma potrò entrare subito. Compro da costruttore, la casa è già finita da 2 anni mai abitata, prezzo 250K + IVA 4%, no mutuo. Zona: Forlì semicentro, in condominio da 18 unità, ma disposte prevalentemente in orizzontale. Giardino ed ingresso privato, 133m commerciali di cui circa 80m calpestabili reali interni. Io ho il piano terra e il primo piano, ho un vicino al secondo e ultimo piano, divisi da solaio di 66 cm. Sala, cucina, 2 bagni, 2 camere da letto, antibagno, balcone, giardino, garage da 18m nel sotterraneo. Allacciamenti già compresi, piastrellatura della cucina concordata a suo carico. Il costruttore chiedeva in origine 290K. Non penso di avere fatto l'affare del secolo, penso che visto il momento possiamo essere soddisfatti entrambi. Che ne dite? (a parte un condivisibile chissenefrega...)
Ultima modifica di plak : 24-11-11 alle ore 16:29 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15931849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Insomma è come se i metri (commerciali) per me fossero 110, me l'ero già fatto questo viaggio. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono le parti comuni in gergo tecnico
possono incidere dal 4% in su però io nella mio annuncio su immobiliare.it nn ho considerato le parti comuni nei mq commerciali, mi sembrava truffaldino, certo che se uno le include e lo paragona con il mio app. sembra che io vendo ad un prezzo + alto al mq. vabbuò tanto è relativo perchè cmq per ora nessuno mi ha chiesto delucidazioni in merito...purtroppo ![]() vabbuò cmq parti comuni o meno, l'importante è che ti piaccia , in teoria l'affare del secolo se un appartamento è bello nn puoi farlo (in teoria) perchè cmq piace a molti.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
auguri e spero sarai felice nella tua nuova abitazione!
solo un dubbio: se non hai fatto mutuo, ovvero avevi cash, e quindi potevi infischiartene dell'euribor del TF vs TV etc...non ti conveniva aspettare ancora un po' ad acquistare, visto che il 'saecular trend' è comunque ribassista x l'immobiliare, e anche di brutto sui prossimi 2 anni? ma forse nella zona che cerchi non ci sono tante occasioni, oppure avevi urgenza di entrare. comunque sia, buona fortuna! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||