![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
mercato immobiliare a Bolzano
Ciao a tutti, mi sto guardando intorno da qualche mese per comprare una appartamento nella mia cittá: Bolzano.
Avró visto una decina di appartamenti e nel frattempo mi informo e leggo diverse cose. Leggendo quá e lá tra i diversi forum vedo che trattare il 10% sul prezzo esposto dall'agenzia é standard...MA mi chiedo se anche da noi a Bolzano, dove i prezzi sono alle stelle e gli articoli dei quotidiani locali in questi giorni dicono che i prezzi delle case non calano e non caleranno anche se la crisi si fa sentire...Tra l'altro qui da noi gli appartamenti anche se cari si vendono, anche sul nuovo, su carta, senza problemi. Avete esperienze nella mia zona? Ho fatto una ricerchina nel forum ma c'é solo qualche discussione vecchia e poco altro. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
si l'avevo trovata questa discussione, che tra l'altro va anche OT.
Volevo sapere se c'era qualcuno che aveva esperienze personali su acquisto o trattative nella mia zona. Per sapere se si puó giocare al ribasso anche qui, o se mi confermate che siamo ancora una volta 1 mondo a parte.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per non parlare della qualità di costruzione del luogo dovuta alla serietà della gente che vi opera. Comunque sul nuovo in classe A almeno 4K(mq li spenderei !
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5231714 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
prova a dirlo ad uno dei miei concittadini tedeschi che sei quasi cugino...![]() La zona di Rovereto ha ancora 1 altro mercato rispetto a Bolzano, e anche le valli nei dintorni... Ai prezzi alti mi sono ormai rassegnata..
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||