![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
acquisto prima casa e cambio residenza
Buongiorno a tutti,
spero di non postare un messaggio nella sezione sbalgiata! avrei bisogno di alcuni chiarimenti riguardo le agevolazioni prima casa. Ho acquistato il mese scorso una casa nello stesso comune in cui già risiedo. Mi è stato detto che per non perdere le agevolazioni prima casa è necessario fare il cambio residenza entro 18 mesi dal rogito (12 se cè di mezzo un mutuo...e io ho dovuto aprirne uno). Il punto è che la casa acquistata è da ristrutturare e non sono sicuro di terminare i lavori entro i 12 mesi. posso fare la domanda di cambio residenza anche se i lavori non saranno conclusi del tutto? come funziona la prassi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le dichiarazioni previste dalla legge nell'atto di acquisto sono false; non trasferisce entro 18 mesi la residenza nel Comune in cui è situato l'immobile oggetto dell'acquisto. per essere piu' chiari: di impegnarsi a stabilire la residenza, entro 18 mesi dall'acquisto, nel territorio del Comune dove è situato l'immobile da acquistare, qualora già non vi risieda. Fisco: le agevolazioni prima casa ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||