![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156364 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
help urgente problema di servitù
chiedo aiuto a voi che ve ne intendete, 40 anni fa mio papà ha comperato una casa , un pò all' interno dalla strada con accesso attraverso una stradina dove noi abbiamo diritto di passaggio attraverso una servitù .
Ora il vicino confinante, vuole mettere un cancello all' inizio della stradina, dove ha la casa lui,quindi così facendo ci chiude dentro..e noi non possiamo più ne entrare nè uscire ,cosa possiamo fare ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq che teste di c. che ci sono in giro, prepotenti/furbi di mer. mi fa incavolare a me leggere ste cose
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il vicino metterà il cancello e darà la chiave anche a voi, se c'è servitù. Se invece così facendo la vuole contestare non resta che rivolgersi a un legale, con prove alla mano della sussistenza della servitù.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||