![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2420530 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
classificazione tipo immobile
Salve a tutti,
ho sentito al TG che nel caso di reintroduzione dell'ICI su prima casa si avrebbe per esempio una spesa annua per un appartamento di 180mq variabile da 180 a 280 euro in base alla classificazione dell'appartamento. In base a quale normativa viene classificato un tipo di immobile? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Premesso che secondo me stanno sparando caxxate completamente a vanvera, credo si riferiscano alle categorie catastali. Ora le vado a ripassare, così a memori direi che A2 sono quelle signorili, A3 sono quelle economiche, A4 popolari....che sono poi le più comuni.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il giusto sarebbe applicare il doppio dell'ICI sulla seconda casa il triplo sulla terza ecc ecc, ma siccome EVIDENTEMENTE sono moooolti di + gli italiani con una sola casa in croce taac ma invece quand'è che fanno le case chiuse??! quand'è che levano un pò di nero da certo giri?? mai??! che paese di ipocriti.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sulle cifre, beh, io di Ici prima casa, per poco meno di 180 metri+cantina pagavo circa 1500 euro annui |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||