![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vero o falso in Francia
ieri per caso ho visto il programma su cielo tv "voglio vivere cosi",una coppia voleva acquistare in Francia una casa con un budget di circa 100000 euro
le proposte che hanno fatto visionare mi hanno lasciato incredulo...prezzi incredibilmenti bassi ,alcune veramente da urlo...ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e tu stai a credere a quello che passa la tv. ho parenti figli di italiani che vivono nei paraggi di bruxelles(il belgio gravita economicamente nell'orbita francese) che mi dicono di prezzi dell'immobilare fuori da ogni logica umana tanto sono alti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
Risposta banale e ti spiego perchè... 1)Non consideri in che punto di Francia sei,essendo uno stato anche più grande dell'Italia,può stare in Basilicata come a Roma centro 2)Bruxelles e l'hinterland è gonfiato dagli stipendioni delle istituzioni europee ivi presenti...così come Roma da quelli,ispiegabilmente alti dei politici,dirigenti pubblici ecc... 3)Non sono i prezzi a determinare la bontà del mercato immobiliare ma l'indice riguardo gli anni di stipendio che servono a comprare cash una casa. A Roma servono 200(16 anni e 8 mesi) stipendi da 1500euro mensili,per potersi affacciare sul mercato... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche in Italia si possono acquistare delle ville , o mega appartamenti a 100000 euro . |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...a Elvis nun ciò voja de polemizzà ce-soir,è una delle serate più belle de ma vie e non mi và di sciuparla con inutili polemiche. Anche perchè sono brillo dopo essermi scolato un'intera boccia di "prosecco di valdobbiadene",ho aspettato come un nuovo "25 Aprile" this moment ed ora è arrivato finalmente... ![]() ![]() ![]() :happ y:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
Sulla seconda parte hai ragione completamente...potranno dire che il berlusconismo durerà secoli,che ora saranno lacrime e sangue,che i problemi italiani sono difficili da risolvere,però rimane che essersi tolti dalle Palle il banana è una goduria immensa ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ho visto le foto dellagente davanti a montecitorio...aho piangevano,come quando si vincono i mondiali.....detto questo....ciao ciao nano mascherato,ciao ciao governo del mattone |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vorrei dirlo, ma anche in italia ci son posti dove compri benissimo rispetto ai picchi.... il problema è sempre quello: non ci vanno in molti (se no costerebbero di più). Questo discorso vale sempre sia nelle fasi bolla che nelle fasi bottom.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||