![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' divenuta alla moda,è ostentata come dimostrazione di sagacia e furbizia,conosco gente che si vanta della propria morosità. Non è il mio caso,ho affittato a prezzo più che onesto,ho vagliato gli inquilini(gente che già conoscevo,sennò col capzo che affittavo)e ci siamo stretti la mano guardandoci negli occhi. Ho la certezza che se un domani non pagheranno sarà perchè sono davvero in difficoltà e sono pronto ad andargli incontro. Dovessero andarsene e non avessi certezza sull'onestà dei futuri inquilini l'appartamento resterebbe chiuso fino a marcire,per quanto mi riguarda. Non ho problemi,e non voglio averne. . |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||