![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1604522 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ex agente immobiliare
Salve, sono un ex agente immobiliare, residente a Bergamo, ho 23 anni,e visto che sono stato licenziato dall'agenzia immobiliare in fallimento in cui lavoravo, a causa della crisi che attraversa l'edilizia in questo periodo, vorrei chiedervi dei consigli.
Possiedo un diploma tecnico di geometra, ed ho esperienze come, agente immobiliare, in edilizia come manovale e in imprese di stoccaggio rifiuti. Vorrei chiedervi consigli su che lavoro cercare adesso in Italia, oppure se c'è qualcuno che vive all'estero e può darmi altrettanti consigli su come trasferirsi e trovare lavoro? grazie michele Ultima modifica di il-magopleo : 09-11-11 alle ore 21:38 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1604522 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
spero solo che qualcosa cambi, non ho progetti per il futuro,e sinceramente mi sento un fallito............ |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
Ha ragione Dogo che fra l'82 ed il 93 l'Italia ha sacrificato il nostro futuro. Da un altro ragazzo di 23 anni preoccupato,e pure parecchio. Non sentirti un fallito,possiamo sempre migliorarci,sono altri i veri falliti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se hai partita iva potresti crearti una piccola "agenzia" multiservizi... tipo immobiliare, assicurazioni (subagente), pratiche auto... insomma dalle mie parti è un settore che ha la sua utilità... non so da te. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||