![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Se dovesse defaultare l'ITALIA gli immobili si dimezzerebbero di valore...!!!
Secondo me, nella remota ipotesi che l'ITALIA dovesse defaultare con rimborse del debito al 50%... gli immobili non rimarranno indenni dallo scivolone... deprezzandosi di colpo del 50% come del resto gli stipendi... il cibo nei supermercati... i beni di consumo...!!!
![]() Le auto > 1.400 cilindrata verranno considerate auto di lusso per Signori. Gli immobili si deprezzeranno perchè quasi più nessuno potrà permetterseli a questi prezzi... verremo acquistati dai cinesi...!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti col trenino...ahiahi caramba...brigitte bardo bardot
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ieri sera sono andato al ristorante senza prenotazione e sono stato buttato fuori con l'intera famiglia a calci nel sedere,era esaurito da settimane. Oggi per consolarmi sono andato all'agenzia di viaggi per prenotare una settimana alle maldive:mi hanno riso in faccia e mi hanno detto di tornare non prima di 6 mesi,tutto esaurito anche lì. E tu parli di default,vergognati,sono i catastrofisti come te che sono responsabili della crisi...... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No figurati io ho un mutuo piccolo, a chi andrebbe di lusso è chi ha fatto il 100% per importi sopra i 200k.
Io ci ho messo contanti per comprare casa. Preferisco pagare il mutuo e guadagnare più soldi che non vedere andare in default il paese. Solo che se falliamo pagare il mutuo sarà l'ultimo dei pensieri. Penso che farebbero una legge per sanare la cosa. Senza stipendio come fai? Col ritorno alla lira come fai a pagare in euro? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||