![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
- Agenzia ha già una Proposta di Acquisto da 200.000 Euro.. Ma chi l'ha fatta deve aspettare accettazione a Mutuo Bancario e a una Vendita di altro alloggio...
QUINDI : Io potrei dare i soldi ( 200.000 Euro Tutti e subito !!) Cosa mi consigliate di fare ? Come comportarsi con l'Agenzia Immobiliare ? Solo offrire di più..Oppure offrire la stessa cifra 200.000 na con tempistiche immediate ? Grazie e Ciao a Tutti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa sai,ma io non ho mica capito
![]() vuoi entrare in una trattativa già avviata?? perchè se è così credo che non sia possibile,per il semplice fatto che chi vende ha gia firmato una proposta(con relative clausole) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
- o tu subentri e ti accolli pure le penali del proprietario, altrimenti questi ci perde vendendo a te; - o l'agenzia ti sta incartando per metterti fretta e farti offrire quanto dice lei o farti partecipare ad un'asta. Detto questo, io al posto tuo prenderei una delle seguenti strade: - lascerei perdere e farei fare l'"affare" all'altro (sempre se ci riesce, visto che prima deve vendere); - metterei sul tavolo 190k cash senza clausole sospensive con offerta di durata brevissima, massimo una settimana. Prendere o lasciare, senza rilanci. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No il fatto è che l'Agenzia ha in mano la Proposta d'Acquisto fatta da altre persone e che queste gli hanno detto di non presentarla al propietario/venditore fino a quando non sono sicuri di avere i soldi ( Compromesso di una loro vendita e accettazione mutuo bancario)..Ho tempo una settimana per eventualmente fare anche la mia proposta...
Tutto chiaro adesso ? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Ciao Magico e Super Preparato House...E grazie molte per i tuoi consigli..Mi spiego meglio...
Il fatto è che l'Agenzia ha in mano la Proposta d'Acquisto ( L'ho vista io e controllata con i miei occhi !!) fatta da altre persone e che queste gli hanno detto di non presentarla al propietario/venditore fino a quando non sono sicuri di avere i soldi ( Compromesso di una loro vendita e accettazione mutuo bancario)..Ho tempo una settimana per eventualmente fare anche la mia proposta... Tutto chiaro adesso ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ok allora le cose cambiano,se non c'è una trattativa fa come ti pare,io quoto housecrash..190k subito,prendere o lasciare |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27239617 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se noi io AI piglio un foglio fo fare una non offerta ad un mio amico e la presento a tutti i "probabili" compratori tanto per influenzarli. Chi mi dice che non sia così? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||